
Ancora pasta fillo (e poi basta, ma bisognava pur smaltire tutto l'acquistato), in versione, questa volta "delicata dolcezza" . Sul fondo dei cestini mignon è stata "adagiata" una fragola caramellata "fatta sposare" con un cucchiaino di panna montata (senza zucchero). In cima, fragole fresche, spruzzate di limone.
Caramellare le fragole è abbastanza semplice: padellino antiaderente, zucchero di canna, fragole divise a metà, due cucchiai di succo di limone - far bollire per qualche minuto.
Va detto: la pasta frolla è decisamente più adatta!
Ma che sapore ha questa pasta fillo? mi avete messo la curiosità e visto che non l'ho mai assaggiata... :D questi cestini infatti sembrano molto golosi
Ciao Vinagrette! Ho riletto il tuo commento alla mia partecipazione alla prova del cuoco e sono tornata a trovarti... Mi ero dimenticata di quante bontà ci fossero nella tua dispensa... A presto!
Non ha un sapore specifico, per questo si può usare con salato o dolce, il buono sta nella croccantezza mmmh!
Ciao Venere, accidenti, ma è già passato un anno!!!! Meno male che ricordo la piacevolezza della trasmissione e il tifo in occasione della tua partecipazione e non gli incidenti che mi hanno costretta a casa per un po'. Anche da te si gustano piatti niente male,ogni tanto passo anche se zitta zitta. ;)