Sushi Platter

Dopo avervi svelato Il Segreto Per Un Sushi Perfetto come potevamo lasciarvi senza lo specialissimo e specifico piatto che, tra un sushi e l’altro, potreste comunque usare per altre prelibatezze che prevedano squisite salsine di accompagnamento!

This porcelain platter provides a generous serving surface for prepared sushi, sashimi, or other hors d’oeuvres. Designed with a center well that holds dipping sauces. Comes with two pairs of lacquered cherry wood chopsticks that fit neatly into grooves on each side of the platter. Hand-wash only

Tra l’altro, visto che l’oggetto proviene dal MOMA (design Anthony Baxter, 2005), è anche possibile eventualmente proporlo come oggetto d’arte e richiedere il pagamento del biglietto più per la visione che per l’uso, con l’ulteriore fine di ammortizzare la relativa spesa (50 dollari) oltre ai costi dell’aiuto domestico che sarete costretti a procurarvi al momento della pulizia dell’attrezzo in quanto il medesimo, rimanendo comunque un piatto, va, aihmè!, anche lavato e, con estrema perizia, esclusivamente a mano.

Sushi Platter

Vinaigrette


ti potrebbe interessare inoltre...


Lascia un commento