
A tutti i romantici che hanno deciso per un seduttiva cena volta alla capitolazione dell’anima forse gemella dedichiamo il “RISOTTO AI PETALI DI ROSA” . Difficile davvero resistere a cotanta dimostrazione di appassionata dedizione!
-2 cucchiai di burro
-1 cipollina affettata molto sottilmente
- un bicchier di vino bianco secco
-brodo bollente (di pollo o, scadendo un po’, anche di dado)
-4/5 cucchiai di petali di rosa (a scelta)
Trascorsi 15 minuti, dovete assaggiare il riso molto di frequente per essere sicuri che non scuocia. Cinque minuti prima di togliere il riso dal fuoco aggiungete i petali freschi.
Fateci sapere, abbiamo cartucce di riserva per le/gli irriducibili!!
Ho appena conosciuto una splenda ragazza e ho intenzione di invitarla a cena per il prossimo fine settimana se accetta mi cimenterò con questa ricetta, spero proprio che funzioni. Vi darò notizia. Ciao e...dita incrociate per me.
Mi sa che è andata male, visto che non hai dato più notizie di te. Dai riprovaci!
no,no, è andata benissimo tanto che tutto preso dalla passione ho dimenticato di dare le notizie promesse, scusatemi. Intanto ogni tanto mi cimento (anzi ci cimentiamo) con le ricette di questo sito, sono talmene ben spiegate che tutto sembra molto facile, e poi le foto, che belle!!!
Dai Alex, non convinci nessuno! riprova con le lasagnette romantiche che forse ti andrà meglio. ciao
Ma come è possible resistere ai fiori? non c'è altra forma di romanticismo possibile, anche se forse pure le lasagnette potrebbero essere d'aiuto, ma con i fiori non c'è paragone. Non è possibile che sia andata male.