
Ancora una ricetta della scuola di cucina frequentata nella sede pescarese di Loretta Camplone. Fantastico! Il consiglio è di lasciarsi indurre in tentazione senza tentennamenti o inopinati sensi di colpa da riservare, questi ultimi, solamente alle circostanze in cui ci si ritrova ad ingollare cibo senza raziocinio.
Hai ricette o notizie di cucina che vuoi condividere?
Fai una segnalazione!
Insieme A Tè
Essenza indivisibile
Fior Di Zucca
La Tribù Che Mangia
Kitchen Confidential
Dolci Ricette
Saffron and Pepper
Monolocale In Centro
Le ricette di Lil & Lil
Noti Ristori
Sogni, vacanze e ..
lamiacucina
Cucinare... AppassionataMente
The sweet world of mrs.chiccamart
Nella cucina di Ely
Ricette Cucina
Solo Ricette
Loretta Cuoca Perfetta
la fattoria di Nonna Paperina
Cotti e Mangiati
Speziando
La Cucina di Federica
Casa di Mela
Pianeta Ricette
Ricette di Cucina
Gusto & Gusto
Cucinare Creare
mamma mia che goduria, solo a vederle queste leccornie è una gioia!
Ciao da Patty
P.S. peccato non sia tanto brava....
Le griglie che ho visto nelle altre foto le hai comprate belle e fatte?
Come la mettiamo con il colesterolo?
Ti assicuro che è piuttosto facile da realizzare, prova e poi fammi sapere.
Le ho fatte io e appena posso vi faccio vedere come. Quelle al cioccolato sono delicate, si sciolgono troppo facilmente e allora ho utilizzato, in sostituzione, il caramello.
beh, dipende da che altro mangi prima e dopo ;)))
Beh, evidentemente ci volevano le ferie a farmi decidere.
Al fine mi produssi in questa autentica leccornia (forse anche in po' troppo leccornia) in parte ceduta poi a mia madre anche per non lievitare di ulteriori chili più che superflui.
E veramente anche per questo motivo, su consiglio della fidatissima tata Marina (che a dire il vero mi ha dato supporto operativo) il malefico intruglio di nocciole e burro è stato sostituito da un più discreto pan di spagna al cioccolato....(Whaoo, adesso mi permetto anche delle varianti!).
Ciao Ciao
Virgy!!!! meglio tardi che mai, mi compiaccio e complimento. Mi raccomando, ora non interrompere il virtuoso inizio :)
Consiglio a tutti/ e di cimentarsi in questa leccornia che vi stupirà non solo per la bontà ma anche per la estrema facilità di realizzazione!
Buon appetito!
:-D