


Queste e analoghe altre meraviglie sono di Claudio Venturini gustate da Loretta Camplone, naturalmente dopo aver appreso passo passo i segreti delle realizzazioni, con le mitiche amiche della scuola "Peccati di gola". Claudio Venturini è chef pasticcere, diplomato alla scuola professionale alberghiera di Cividale. Ha studiato con Luigi Biasetto e Rossano Boscolo. Dopo uno stage presso l'Istituo di Arti Culinarie Etoile come assistente maestro, ha cominciato la sua professione in Italia e all'estero. E stato chef executive pasticcere per Orient Express, la locanda Cipriani e l'hotel Monaco a Venezia. Attualmente insegna presso diverse scuole di cucina tra cuiil Centro di Cultura Culinaria diretto da Claudio Sadler a Milano.
Oddio Vinaigrette, non può fare così! Non puoi mettere queste fotoooooooo, per una golosa come me sono un colpo al cuore, lacrimuccia!Camplone camplone..mi suona familiare!! :D da buona pescarese DOC!A presto!Fra
Ciao Fra, è un po' che non posto cose come vorrei e scrivo due righe striminzite per questo ho fatto ricorso alle splendide crostate cui ogni parola aggiunta è di troppo ;)))
Cara Vinaigrette, avevo notato un diradarsi dei post..tutto a posto? Un abbraccio Fra
Ma sì, dai, potrebbe andare molto peggio. Grazie comunque dell'affettuoso pensiero :)