
Ma che bravi quelli di Google! Il 4 Agosto, su post di Susan Wojcicki, Keyword: chefs, è partita la ricerca per due nuovi cuochi. La società, evidentemente molto attenta all'alimentazione dei propri dipendenti - dopo avere impiegato a lungo Charlie Ayers, che un volta cucinava per il famoso gruppo rock Grateful Dead, e che ha lasciato il suo posto a maggio per aprire un ristorante (almeno stando alla motivazione ufficiale) - per continuare evidentemente a mantenere gli impiegati ben alimentati, ha lanciato una ricerca in tutto il mondo per due nuovi chef. Ora che se ne cerchino due per sostituirne uno, potrebbe anche essere interpretato come un cattivo presagio, anche forse solo come segnale di scarsa considerazione di una dignità professionale da ritenersi a priori assolutamente non all'altezza del precedente mago dei fornelli che se n'è andato.
In ogni caso ancora oggi non si hanno notizie dei fornunati vincitori, e quindi rimane la possibilità, per chi fosse interessato, per inviare il proprio relativo curriculum alla suddetta società. Sempre che siate nell'ordine di idee di dovervi sentire comunque secondi a qualcuno, al vostro collega come minimo oppure certamente al cuoco che vi ha preceduto.
Executive Chefs - Mountain View, CA.
cerco lavoro aiutante cuoco per l'estate
Caro Eddo Salvatore, mi dispiace, ma io sono solo una che ama giocare con la cucina, non ho un ristorante e faccio tutt'altro lavoro per campare :) Comunque Buona Fortuna